Notizie

Business & People

Partecipazione collettiva delle imprese italiane a Ifsec International con le tecnologie più innovative per Safety&Security.

29/01/2015

MILANO – E' stata organizzata da ICE, l'Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane, in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE Confindustria, la partecipazione collettiva italiana a IFSEC International, in programma a Londra dal 16 al 18 giugno prossimo.

L'evento vedrà la presenza di oltre 650 espositori provenienti da 36 paesi e tra questi sarà ben rappresentata l'Italia, perché – come sottolinea Rosario Romano, Presidente di Anie Sicurezza: “L’industria italiana fornitrice di tecnologie per la Sicurezza rappresenta un comparto di eccellenza all’interno del Made in Italy delle tecnologie”. La manifestazione avrà come focus proprio le principali tecnologie, soluzioni e innovazioni dei settori Access Control and Biometrics, Counter-Terror, IP Integrated Security, Video-Sorveglianza, Protezione fisica, Protezione del lavoratore, Edificio intelligente. “La partecipazione alla manifestazione fieristica IFSEC – commenta Andrea Maspero, Vice Presidente ANIE per l’Internazionalizzazione, – si inserisce all’interno del più ampio programma di attività internazionali messo a punto da ANIE per il 2015, forte di ben 32 iniziative (…) ANIE ha intensificato le attività di internazionalizzazione a sostegno delle imprese elettrotecniche ed elettroniche, al fine di offrire loro nuove opportunità di crescita. L’appuntamento londinese rappresenta una occasione da non perdere per un comparto solido come quello della Safety&Security, fiore all’occhiello dell’industria Elettrotecnica ed Elettronica italiana”.

www.aniesicurezza.it

 


Tag:   ANIE,   ICE,   IFSEC International,   sicurezza,   safety,   security,  

pagina precedente