Notizie

Business & People

Un bando della Regione Lombardia finanzia sistemi di sicurezza per le piccole imprese commerciali

12/01/2015

MILANO – La Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ha promosso un'importante iniziativa finalizzata all'incremento della sicurezza delle micro e piccole imprese commerciali. Negozi, esercizi esposti a maggiore rischio, come gioiellerie, farmacie, tabaccai, distributori di carburanti, profumerie, negozi di telefonia, abbigliamento, bar e ristoranti potranno accedere ai finanziamenti mirati alla realizzazione di investimenti per la sicurezza, come sistemi di video allarme antirapina, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi antintrusione con allarme acustico.

Questa iniziativa è parte di un pacchetto di misure che Regione Lombardia promuove in tema di riqualificazione, ammodernamento e sviluppo dei territori e dei centri urbani, in sintonia con le politiche di sviluppo dell'attrattività e accoglienza dei territori lombardi, in vista anche di EXPO 2015.

I tempi per poter sfruttare questa opportunità sono ristretti: per partecipare al bando, l'impresa dovrà infatti compilare il “MODULO DI PRENOTAZIONE” e inviarlo, all'indirizzo PEC bandosicurezzalombardia@legalmail.it a partire dalle ore 09:00 del 15-01-2015 ed entro le ore 16:00 del giorno 31-01-2015. Per ulteriori informazioni: bandosicurezzalombardia@lom.camcom.it; http://www.bandimpreselombarde.it

 



pagina precedente