Notizie

Business & People

EDSlan diventa distributore per l'Italia delle soluzioni per l’IT di Rittal

15/12/2014

VIMERCATE (MB) - EDSlan è stata scelta da Rittal in qualità di distributore a valore aggiunto in via esclusiva su tutto il territorio nazionale dell'intera offerta per il mondo IT. 

La partnership tra le due  aziende mira a supportare il canale nella realizzazione di moderne architetture IT e di Data Centre standardizzati e modulari, non solo in ambito enterprise ma anche per le PMI. Il focus di EDSlan verterà sulle soluzioni RiMatrix S e Smart Package 3, soluzioni di Data Centre preingegnerizzati, flessibili e modulari, in grado di garantire notevoli vantaggi sia in termini di investimento sia di costo operativo di esercizio.

Le prime dichiarazioni di Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan: “Rittal era alla ricerca di un distributore per la gestione del business legato al mercato SMB e dei piccoli e medi Data Centre. EDSlan, considerato il valore del brand Rittal, ha ritenuto strategico cogliere questa opportunità. Con questa partnership ampliamo la nostra offerta con soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, con l’obiettivo di assumere un ruolo ancor più di riferimento per tutti gli installatori e System Integrator che sviluppano progetti e realizzano infrastrutture per i Data Centre di ogni dimensione e potenza di calcolo. In questi primi mesi di collaborazione le aspettative sono già state superate. Per il 2015 ci aspettiamo un consolidamento di questo inizio positivo”.

www.edslan.com

 


Tag:   EDSLan,   Rittal,   IT,   data center,  

pagina precedente