giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Secsolution Security Awards: un live di successo a Sicurezza 2014

17/11/2014

MILANO –  Una grande edizione di Sicurezza, meritava un importante evento innovativo. Per la prima volta all’interno della fiera Sicurezza  è stata allestita un’area che ospitava una vera video demo live sulle IP Camera. Una operazione ad alto rischio realizzata da Ethos Media Group, editore del magazine a&s Italy in collaborazione con la stessa fiera Sicurezza, che ha visto nove coraggiosi operatori che si sono messi in gioco per dar vita alla prima edizione di un cctv real live demo. L’area ha mostrato in modo uniforme le performance di ogni apparato presente dove si sono tenute vere dimostrazioni live sulle prestazioni dei singoli apparati. E’ stata una grande opportunità per le aziende e il pubblico ha partecipato numeroso: oltre 700 sono state le schede di valutazione raccolte nei tre giorni di fiera.

I partecipanti sono stati: Assy, Bettini, Bosch Security Systems, Canon, Grundig, Hikvision Italy, JVC Professional Europe, Provision ISR - Mesa, SIQR.

Tutti i partecipanti sono stati premiati dagli organizzatori per il loro contributo, la loro partecipazione e l’impegno profuso per la buona riuscita dell’evento.

Il pubblico e la giuria di esperti coinvolta, hanno colto in maniera esemplare le indicazioni date prima di ogni votazione che invitavano a valutare le singole schede tecniche e le performance prima di esprimere un giudizio. Al termine i più votati sono stati nell’ordine: Provision ISR‑Mesa, Bosch Security Systems, Hikvision Italy.

A breve, immagini e approfondimenti sull’evento.

 

 

 



Tutte le news