martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum a Sicurezza 2014

06/11/2014

MILANO – Save the date: 13 novembre 2014.  IP Security Forum torna a Milano nella sua versione international, facendo partecipare due tra le più riconosciute istituzioni in materia di IP e analisi e ricerche di mercato specializzate in sicurezza: IHS (ex IMS Research) e IP User Group International.

L’evento rapprenta un momento importantissimo di confronto e di analisi per quanti, produttori, integratori, installatori, progettisi, utenti, si occupano di sicurezza. I dati forniti, potranno rappresentare uno spunto di riflessione per il proprio business.

La indagini presentate saranno in anteprima, il livello dei relatori altissimo, quindi vista anche la gratuità della partecipazione, l’appuntamento è da seganre in agenda.

La relazioni saranno affidate a:

Aaron Dale, Market Analyst  Security & Fire Group di IHS Inc.(ex IMS Research) che presenterà l’ultima indagine sui trend della videosorveglianza sul mercato EMEA.

Paul Hennings, Direttore di IP User Group International, sulla migrazione tecnologica in atto tra tecnologie analogiche  e sistemi security e safety IP-based, come opportunità di business.

Le relazioni si terranno in inglese ma è prevista la  traduzione in italiano

L’evento si rivolge a: produttori italiani e stranieri, distributori, system integrator, installatori, consulenti, operatori delle reti, operatori della vigilanza privata, utenti finali (Security manager, IT manager, resp. infrastrutture critiche, pubblica amministrazione, …)

Memorizza: 13 novembre 2014 - fiera Sicurezza, Milano RHO - Stand a&s Italy, (pad. 1 – standR) S14  ) – ore 14,30/15,30.

Registrati su:http://www.secsolution.com/2014-11_Sicurezza2014.asp  e riceverai il biglietto di ingresso gratuito alla fiera



Tutte le news