venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Nuova Distribution e Inside Sales Manager Sud Europa nominata da Arteco

03/10/2014

Faenza (RA) - A pochi giorni dalla nomina di Maurizio Barbo a Direttore Vendite e Marketing per il Sud Europa, Arteco Global, Leader nel settore Video Event Management Software (VEMS) per l'Industria della Sicurezza, annuncia l’ingresso di un altro attaccante nella squadra Arteco, Valentina Campo prende il timone per la conduzione della Distribuzione e la gestione delle vendite interne (Inside Sales) per il Sud Europa.

“E’ con grande entusiasmo che inizio oggi una nuova esperienza nel mondo della Sicurezza, un settore che si è rivelato estremamente interessante, per i prodotti ma anche per le persone che lo animano ogni giorno. Entrare a far parte di una realtà italiana – con importanti storie di successo anche all’estero – del calibro di Arteco mi riempie di orgoglio. Sono certa che il mercato italiano e del Sud Europa apprezzeranno fin da subito le novità che abbiamo in serbo per loro, e sono impaziente di poter ancora una volta dare tutto il mio supporto agli installatori e ai distributori affinché abbiano tutti gli strumenti e le carte vincenti per fare affari.”

"Non nascondo l’emozione nel riavere al mio fianco persone dello spessore di Valentina. Persona vera, sincera e solare. In questi ultimi anni Valentina ha dimostrato delle doti importantissime nel suo operato, far sentire a proprio agio il Cliente con tempistiche di reazione e soddisfazione ammirevoli. Le va riconosciuto il merito di saper realmente prendersi a cuore i vari momenti che presenta un processo lavorativo, e che lei affronta con vera Passione; questo contraddistingue la sua attività, ma anche il suo modo di essere. Arteco crescerà con persone e prodotti che possono fare la differenza, SEEtheDIFFERENCE", queste le parole di Barbo Direttore Marketing e Vendite per il Sud Europa, che aggiunge, se il motto “thinkPOSITIVE – pensaPOSITIVO” diventerà una “malattia contagiosa” in questi momenti di mercato, fa solo che bene, per questo reggeremo un ritmo elevatissimo nelle novità che sono in cantiere.

www.arteco-global.com

 



Tutte le news