venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Sicurezza & Oltre a Milano: proteggere le infrastrutture critiche

04/10/2014

Milano - Save the date: Milano 8 ottobre 2014. Sicurezza & Oltre, il congresso in programma  al Centro Congressi Stella Polare del  polo fieristico di Rho, dal titolo Proteggere le Infrastrutture Critiche: Risk analysis, integrazione, innovazione” sta avendo un grande successo di adesioni.

L’appuntamento vedrà scendere in campo i maggiori rappresentanti della Security & Fire Safety italiano e anticiperà quello che costituisce il principale momento di incontro per il settore: SICUREZZA 2014, in programma dal 12 al 14 novembre.

Con la collaborazione delle principali Associazioni di categoria del comparto (ANIE Sicurezza, AIPS, ASSISTAL, ASSOTEL, ASSIV, ASSOSICUREZZA), unitamente a AIIC (Associazione italiana esperti in Infrastrutture critiche), con il supporto di Fiera Milano e la partnership mediatica della maggior parte delle riviste del settore (Antincendio, a&s Italy, Cabling & Wireless, essecome, secsolution.com, securindex.com, Security),  il congresso dell’8 ottobre metterà domanda e offerta a colloquio per soddisfare il bisogno di sicurezza a 360°.

Quello delle infrastrutture critiche, in particolare, è un tema di ampio interesse, non solo per gli addetti ai lavori: per questo la discussione prenderà la forma di un talk show per coinvolgere autorità, istituzioni, organismi di normazione, standardizzazione e certificazione e grandi utenti finali.

L’evento sarà sostenuto da alcuni sponsor: Ponti Radio PR, Notifier Italia, Hikvision Italy, Ermes, iNebula, DAB Sistemi Integrati, DEA Security, Metrovox.

Per ulteriori informazioni, per vedere il programma definitivo e iscrizione: www.sicurezzaeoltre.it

Sicurezza & Oltre è presente anche su Twitter all’indirizzo sicurezzaeoltre

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Tutte le news