Notizie

Business & People

Cresce il team di SIR.tel.

03/10/2014

Nogara (VR) -  Cresce il team di SIR.tel . Con la volontà di offrire ai propri Partner e clienti un servizio sempre migliore con nuoveopportunità e soluzioni sempre più complete ed efficienti, SIR.tel. potenzia il proprio team tecnico e commerciale avvalendosi di due nuove figure professionali ottimizzando ulteriormente la presenza territoriale ed il supporto tecnico e di system design.

Entrano in  squadra  Michele Bottacini (Product Field Engineer) e  Massimo Boninsegna (Sales Manager).

Michele Bottacini: "Ho iniziato la mia esperienza post laurea in ambito accademico con una borsa di studio per poi affacciarmi nell'ambito lavorativo soprattutto nel campo informatico per software utilizzati da case farmaceutiche. In seguito ho approfondito le conoscenze di networking per poi passare alle energie rinnovabili occupandomi della progettazione di impianti fotovoltaici connessi alla rete e stand-alone. Al termine di questa esperienza sono approdato in SIR.tel. dove ho trovato persone competenti e sempre attente alle esigenze del cliente. Ho spaziato in vari campi tecnologici sempre con la voglia di capirne a fondo il funzionamento e trovare soluzioni adeguate per il richiedente."

Massimo Boninsegna: “Ho costruito la mia esperienza professionale nel settore delle tecnologie video in venti anni, la prima metà dei quali spesi in ruoli tecnici ed in seguito acquisendo le competenze commerciali necessarie per una proposta efficace ai vari livelli della filiera. L’approccio che prediligo è quello del business development, in affiancamento ai security manager, pubblici e privati. Credo fermamente nel gioco di squadra, costruito giorno dopo giorno tessendo una rete di rapporti e relazioni fidati e genuini. In SIR.tel. ho trovato quello che stavo cercando: persone cordiali, idee chiare e un’offerta di prodotti di rilevanza internazionale.”

www.sirtel.it

 



pagina precedente