venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Arteco Global e Canon Europe – una partnership all’insegna dell’efficienza e la praticità

25/09/2014

Faenza (RA) - Arteco Global, leader nella fornitura di soluzioni Video Event Management Software (VEMS) annuncia la nuova partnership con Canon, leader globale nelle soluzioni imaging. L’accordo, annunciato durante l’evento Security Essen, consentirà di realizzare nuove soluzioni per la sicurezza complete ed economicamente vantaggiose, unendo il potente software VMS di Arteco alla gamma di Network Camera Canon.

Arteco, leader nello sviluppo di tecnologia VEMS, era da tempo alla ricerca di un partner flessibile e complementare alla propria offerta, per soddisfare le esigenze di sicurezza di piccole, medie e grandi imprese. La scelta è ricaduta su Canon, grazie anche alla sua indiscussa reputazione e alla robustezza ed ergonomia dei prodotti.

L’integrazione con le Network Camera di Canon permetterà ad Arteco di offrire alla propria clientela immagini a risoluzione straordinaria ed un ampio campo visivo, anche in condizioni di scarsa luminosità. Canon, dal canto suo, potrà ampliare il proprio mercato e rispondere meglio alle esigenze di sorveglianza di aree verticali strategiche, come parcheggi aziendali, scuole, ospedali, utility regionali, industria, magazzini e hotel.

Il VEMS di Arteco, Arteco-Logic NEXT, semplifica il processo di integrazione del software di terze parti ed è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, permettendo così di estendere le funzionalità di monitoraggio a differenti situazioni - come l’apertura e chiusura di cancelli e porte. L’interfaccia intuitiva permette di gestire in modo semplice le zone maggiormente critiche, per un’adeguata protezione perimetrale e il controllo dell’accesso ad aree riservate.

Visitate il sito di Arteco per maggiori informazioni: http://www.arteco-global.com/



Tutte le news