Notizie

QUID promosso con lode

16/12/2010

MILANO - L'edizione 2010 di QUID Innovation Italy ha confermato il forte interesse nell'evento da parte delle istituzioni, del mercato e dei principali attori dell'ICT specializzato. Più di 2.300 visitatori nazionali e internazionali sono infatti intervenuti per partecipare alla manifestazione e al nono ID World International Congress.

Primo salone italiano delle soluzioni di identificazione automatica per l'innovazione dei processi e dei servizi, QUID ha l'obiettivo di far incontrare i decisori dell'industria e delle istituzioni italiane con chi propone al mercato le soluzioni per la sicurezza e la tracciabilità basate su tecnologie di data collection, RFID, biometria e smart card.

Le conferenze in agenda il 17 e 18 novembre scorsi hanno riscontrato una significativa affluenza in termini di numero di delegati, soprattutto per quanto riguarda i tavoli di lavoro delle conferenze di approfondimento. "Anche quest'anno – ha dichiarato Sophie B. de la Giroday, presidente dell'organizzatore della manifestazione Wise Media – QUID Innovation Italy ha coinvolto importanti opinion leader e decisori sia vendor sia end user, confermandosi come un'importante piattaforma per il networking più utile allo sviluppo di opportunità di business concrete."

Fra i temi affrontati hanno suscitato particolare interesse i casi di eccellenza del settore sanitario e della dematerializzazione. Di forte richiamo anche la giornata dedicata al canale italiano dell'auto ID, con il primo seminario riservato ai temi del go-to-market.
La quinta edizione di QUID Innovation Italy si terrà a Milano dal 3 al 4 novembre 2011, e vedrà il reinserimento di un calendario di incontri informali che culminerà con l'appuntamento conclusivo articolato in due giornate.

www.qu-id.it


Tag:   QUID,  

pagina precedente