Notizie

All over IP 2010: solo business

14/12/2010

MOSCA (RU) - La terza edizione dell'International Forum All-over-IP, svoltasi a Mosca lo scorso 18 novembre, ha ancora una volta riunito con successo molti dei più importanti produttori nazionali e stranieri del mondo della security e dell'IT. Nel corso dell'evento si sono svolti oltre 5mila incontri con i decision maker del mercato tra i 60 stand dell'area espositiva e le numerose sessioni (un'ottantina) del Forum. 


Oltre alla presenza dei brand leader nel campo della videosorveglianza, AoIP 2010 ha visto anche la partecipazione di un consistente numero di fornitori di soluzioni network per la comunicazione aziendale, che hanno rappresentato il 68% dell'expo e hanno interessato più di un quarto degli eventi in programma. Ben 30 sessioni del Forum hanno dato spazio alla presentazione (per la prima volta in Russia) di interessanti soluzioni offerte dalle aziende straniere leader del mercato. Sempre per la prima volta in Russia, inoltre, due consorzi di livello globale si sono incontrati all'AoIP: i rappresentanti di ONVIF e HDcctv Alliance hanno infatti discusso dei trend che stanno guidando lo sviluppo delle tecnologie per la videosorveglianza.

Dopo solo tre edizioni, l'evento ha conquistato un pieno riconoscimento professionale a livello nazionale e internazionale. Il numero di partecipanti è raddoppiato rispetto all'edizione 2009, e quest'anno l'elenco degli speaker è stato arricchito dai dirigenti delle più importanti aziende e dai migliori esperti nel campo della videosorveglianza e della comunicazione aziendale. La qualità e quantità di espositori e visitatori provenienti dalle più diverse regioni della Russia hanno dimostrato che il Forum riveste ormai un ruolo strategico nel processo di modernizzazione tecnologica del Paese.

http://eng.all-over-ip.ru/forum/


Tag:   All-over-IP,  

pagina precedente