Notizie

Business & People

Meeting Lince, successo confermato

09/12/2010

MADDALONI (CE) – E' tornato anche quest'anno l'appuntamento che consolida la partnership tra Lince Italia e DSpro. A Maddaloni (Caserta) si è tenuto un meeting con 130 presenze di installatori da tutta la Campania ed oltre.

Apriva i lavori Antonio Razzano, Sales Manager Dspro, che ha ringraziato i partecipanti, l'Associazione Installatori Casertani e lo staff di Lince per la proficua collaborazione che dura ormai da 12 anni.
Razzano ha presentato la partnership tra DSpro e S4bit Informatica, nata per offrire un supporto dal mondo IT all'installatore, figura che assume sempre più il ruolo dell'integratore di sistemi.

Il Direttore Marketing di Lince Italia, Roberto Inchiostro, ha illustrato la nuova politica e la struttura aziendale ove l'azienda si trasferirà nel 2011. Ha poi illustrato la nuova gamma di sensori in uscita nel 2011, con un contenuto tecnologico e applicativo - in particolare delle microonde – molto innovativo. Il nuovo Direttore Vendite Italia Guglielmo Cotrone ha illustrato come Lince Italia intenda affrontare il mercato del 2011 sottolineando l'importanza di integrare in maniera efficiente prodotto, servizio e immagine aziendale.

A Daniele Ruscitti di Lince era poi affidata una panoramica sulla gamma prodotti del videocontrollo ed un esempio applicativo di integrazione tra telecamera speed dome e telecamere fisse dotate di motion detection, che evidenziava la nuova tecnologia HD del DSP Monalisa.

Roberto Inchiostro ha presentato la centrale di allarme in uscita nel 2011 e spiegato una nuova modalità di Pet Immunity con l'applicazione di microonde. Infine il Sig. Cotrone, per conto di Lince Italia, ha omaggiato il vicepresidente dell'Associazione Installatori Casertani Andrea Di Lucca con un kit allarme per la nuova sede di Casagiove (Caserta). L'evento si è concluso con una cena con estrazione a premi.

www.lince.net; www.dspro.it; www.associazioneinstallatoricasertani.it

 


Tag:   Lince,   DSpro,   IT,   videosorveglianza,   telecamere,  

pagina precedente