venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Secutech 2013, quando la sicurezza è protagonista

TAIPEI (RC) - Vera e propria piattaforma internazionale dedicata agli operatori della sicurezza, Secutech ritornerà nel 2013 con molte, interessanti novità. L’evento, ormai giunto alla sedicesima edizione, si svolgerà dal 24 al 26 aprile presso il Taipei Nangang Exhibition Center a Taiwan, e sarà come sempre organizzato da Messe Frankfurt New Era Business Media. Sono attesi circa 560 espositori e oltre 26mila visitatori professionisti, provenienti in larga parte dai mercati emergenti. La ricca area espositiva – che vedrà la presenza di marchi internazionali come Brickom, HDPRO, Hi Sharp, Lilin e Vivotek – spazierà dai componenti ai prodotti finiti alle soluzioni integrate proposti dalle più importanti aziende nei principali segmenti: videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, antincendio, home e building automation, e molto altro ancora. Tutte le novità saranno presentate in modo ancora più chiaro e accessibile. Come spiega Parson Lee, Managing Director di Messe Frankfurt New Era Business Media, “quest’anno abbiamo messo a punto un nuovo sistema di visualizzazione che permette di sapere esattamente quali sono (e dove si possono trovare) le novità presentate in fiera; abbiamo inoltre sviluppato un’applicazione per smartphone che consente ai visitatori di registrarsi e di pre-visualizzare i prodotti; infine, riproporremo il servizio di business matching, grazie al quale sarà possibile organizzare meeting con acquirenti selezionati, facilitando così l’incontro fra domanda e offerta”.

 

Per discutere dei trend che oggi contraddistinguono il mercato e approfondire tematiche specifiche, Secutech proporrà un articolato programma congressuale che includerà il Global Digital Surveillance Forum. Una dimostrazione HD SDI aiuterà i compratori interessati a scegliere il prodotto per la videosorveglianza più consono alle loro esigenze, e numerose saranno le presentazioni di novità da parte degli espositori. L’eccellenza conquistata dai migliori operatori del settore sarà riconosciuta con l’assegnazione dei Secutech Excellence Award, mentre Composec – che darà ampio spazio ai componenti per l’industria della sicurezza – rappresenterà un importante appuntamento parallelo da non perdere.Ancor più che nelle passate edizioni, Secutech 2013 beneficerà della forte crescita del mercato della sicurezza nella regione Asia-Pacifico. Secondo recenti stime di mercato, l’Asia dovrebbe arrivare a rappresentare quasi la metà del valore complessivo del mercato globale della videosorveglianza entro la fine del 2013.

Per chi fosse già interessato a partecipare sono previste iniziative speciali. I visitatori internazionali che si registreranno prima del 31 dicembre 2012, infatti, avranno l’opportunità di essere sorteggiati e di vincere una videocamera HD SDI, network o analogica.

 

www.secutech.com


Tutte le news