martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

ISNR 2012, visitatori in crescita del 18%

ABU DHABI (EAU) - L’edizione 2012 dell’International Security and National Resilience Exhibition and Conference di Abu Dhabi si è conclusa con grande successo lo scorso 21 marzo. Il numero dei visitatori ha segnato un aumento del 18% rispetto allo scorso anno, con la partecipazione di dodici delegazioni di alto profilo e di media locali e internazionali. Inaugurata il 19 marzo in presenza di importanti autorità governative, la quinta edizione di ISNR si è come sempre focalizzata sui prodotti, le tecnologie e le soluzioni più all’avanguardia per la homeland security.

178 espositori provenienti da 24 paesi hanno proposto le più recenti novità in diversi segmenti, dalla sicurezza perimetrale alla protezione delle infrastrutture critiche, dalla gestione delle situazioni di emergenza al controterrorismo. Numerosi gli accordi siglati tra aziende e organizzazioni del settore, e altrettanto numerose le tecnologie presentate.

Un ruolo importante è stato svolto anche dal congresso, che ha coinvolto funzionari governativi, aziende ed esperti per discutere di temi chiave quali la cooperazione nazionale e internazionale, la pirateria marittima e il terrorismo ambientale. “I risultati di questa edizione hanno superato le nostre aspettative, e dimostrano quanto sia importante la homeland security per il Medioriente”, ha commentato il direttore dell’evento Mohamad Bader-Eddin, di Reed Exhibitions Middle East. “Valorizzeremo questo successo per far sì che la prossima edizione sia ancora migliore”.


maggiori informazioni su:
http://www.isnrabudhabi.com


Tutte le news