venerdì, 29 marzo 2024

News

Scarica allegato

Missione Italiana 2011 a Taipei

03/12/2010
MONZA - Ethos Media Group, in collaborazione con Messe Frankfurt New Era Business Media, promuove la partecipazione delle aziende italiane a Secutech 2011 dal 20 al 22 Aprile a Taipei.
Una mission tutta italiana alla scoperta dei principali distributori, system integrator, consulenti e rivenditori asiatici.
L'Asia è oggi uno dei motori per eccellenza della produzione di sicurezza e Secutech  viene riconosciuta come una delle più importanti manifestazioni in Asia dedicate al comparto. Secutech  desta infatti grande attenzione nei produttori mondiali, 80% dei quali sono asiatici, e ogni anno aumenta anche il numero di visitatori internazionali provenienti dall'Asia e da altre parti del mondo per ricercare i prodotti e le soluzioni d'avanguardia. Tra le novità: HD Surveillance Pavillion,  Video Software Zone, European Pavillion, Video Storage & Recording Zone.
Secutech offre una panoramica completa dei prodotti di sicurezza con la partecipazione di oltre 800 produttori provenienti da più di 25 paesi.

Tutti i visitatori italiani troveranno un amplissimo ventaglio di offerta nell'esposizione di oltre 35.000 mq di superficie e padiglioni tematici.
A fare da cornice alla vasta sala espositiva ci saranno una serie di eventi paralleli dedicati alle soluzioni IP per la sicurezza (Global Digital Surveillance Forum), alla componentistica (Composec), alla sicurezza informatica (Info Security) e alla safety e antincendio (Fire & Safety).
Per i partecipanti alla mission italiana verranno organizzati degli speciali incontri one-to-one con gli operatori locali in base alle singole esigenze dei partecipanti, convenzioni speciali con gli alberghi e agevolazioni e servizi VIP sul posto.

Per ogni informazione scarica il documento allegato contenente le modalità di partecipazione e la scheda di adesione oppure prendi contatto con ethos@ethosmedia.it
Scarica allegato


Tutte le news