venerdì, 19 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

La piattaforma di videosorveglianza integrata Multisentry

Convegno organizzato da Multisentry
riservato a Distributori o Rivenditori
a partecipazione gratuita e numero chiuso


L'ESIGENZA

La gestione degli eventi critici in applicazioni di videosorveglianza deve riferirsi necessariamente ad una piattaforma integrata in grado di fornire agli utenti una utile indicazione di ciò che accade e degli interventi necessari.
I campi di applicazione di una piattaforma integrata variano dalle esigenze enterprise a quelle delle municipalità, degli enti, delle forze dell'ordine, delle infrastrutture e degli impianti di produzione di energia, dove la semplicità di gestione e l'analisi video integrata rappresentano un valore aggiunto essenziale nelle centrali operative preposte per le attività di monitoraggio.

PERCHE' PARTECIPARE?
Perché l'aggiornamento e la formazione sulle tecnologie oggi rappresenta un aspetto fondamentale nella creazione di business. La piattaforma integrata MULTISENTRY nasce dall'esperienza consolidata di una realtà imprenditoriale fatta di persone che conoscono, lavorano e affrontano quotidianamente il mercato della sicurezza.

PERCHE' DIVENTARE PARTNERS?
Per migliorare l'offerta di prodotti e tecnologia e per far parte di network altamente specializzato.
MULTISENTRY SOLUTIONS opera esclusivamente attraverso operatori e professionisti del settore e durante la giornata di approfondimento, vi verranno illustrate le nostre soluzioni software per rispondere alla crescente competitività del mercato attraverso una soluzione performante, leggera e in grado di integrare diversi dispositivi di sicurezza attiva e passiva.
Verranno illustrate le peculiarità e le motivazioni per cui diventare Partner Multisentry Solutions sia la risposta alle esigenze vostre e della vostra clientela.
Durante l'evento, avrete modo di confrontarvi con un network di operatori ed esperti di sicurezza in un ambiente a misura di professionista.
A conclusione dei lavori (ore 13,00) verrà offerto un buffet lunch in cui saluteremo, se lo vorrete, l'inizio di una proficua nuova collaborazione.

8 Giugno 2011 - Hotel NH Milanofiori, Assago (Milano) - ore 10,00
Scarica allegato

Tutte le news