Notizie

Eventi

La sicurezza da costo ad investimento: operatori e istituzioni a confronto in casa Sirio

26/09/2014

MODENA – Quali sono le ultime innovazioni tecnologiche al servizio della sicurezza? Come reagiscono le aziende ad un quadro normativo in continua evoluzione? Come trasformare la sicurezza da costo a investimento? E ancora: in un momento in cui il problema sicurezza è una priorità assoluta, quali sono le possibili sinergie tra pubblico e privato? Per fare il punto sullo stato dell’arte in materia di security management e delineare scenari possibili nell’immediato futuro, Gruppo Sirio ha dato vita per il prossimo 3 Ottobre a Modena ad un evento che, per i temi proposti e l’autorevolezza dei relatori coinvolti, rappresenta una preziosa opportunità di formazione e aggiornamento professionale per i security manager di tutt’Italia. Questo Security Forum, che offrirà la possibilità di acquisire crediti formativi, si articolerà in due momenti principali.
Alla mattina avranno luogo le sessioni tecniche, tutte dedicate alle nuove tecnologie per la sicurezza e la prevenzione incendi; il pomeriggio invece sarà dedicato alle tavole rotonde con l’intervento dei più accreditati esperti del settore, come da programma allegato.

Promotrice dell’evento, in media-partnership con la rivista  www.vigilanzaprivataonline.com, è l’azienda leader modenese Gruppo Sirio, che proprio nel 2014 festeggia 20 anni di esperienza in materia di sicurezza a tutela delle persone e delle aziende.
A garantire l’alto livello formativo e la portata innovativa degli interventi contribuisce certamente la partecipazione delle aziende leader del settore a livello mondiale. Partner tecnici dell’evento sono infatti alcuni dei brand più prestigiosi nello sviluppo di tecnologie d’avanguardia come: Honeywell Security Italia, Axis Communications, CIAS Elettronica, TSEC, Notifier, Bettati Antincendio, Caramella Multimedia.

La partecipazione al primo Sirio Security Forum è a numero chiuso: informazioni e prenotazioni presso la segreteria organizzativa di Gruppo Sirio Tel. 059 827827, 059 827827; securityforum@gruppo-sirio.it

 

 

 



pagina precedente