venerdì, 19 aprile 2024

W la Privacy

W la Privacy

Il Master Privacy Officer può essere finanziato con Fondoprofessioni

02/10/2014

Milano - Anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo è importante che professionisti e aziende rimangano competitivi sul mercato continuando a investire sul proprio aggiornamento professionale e su quello dei propri dipendenti. Un aiuto concreto destinato ad agevolare il conseguimento di questo obiettivo è quello della formazione finanziata, che Federprivacy ha reso possibile grazie alla partnership con la Scuola di Formazione Ipsoa. Grazie ad esso è possibile finanziare il corso con Fondoprofessioni tramite l'avviso 02/2014 per partecipare al Master Privacy Officer, con l'ulteriore obiettivo di ottenere la certificazione di TÜV Examination Institute. Con questa partnership, la Scuola di Formazione Ipsoa offre anche consulenza e supporto gratuito per individuare le opportunità di finanziamento del proprio progetto formativo.

Le aziende e gli studi professionali che desiderano informazioni e consulenza a questo riguardo possono contattare direttamente Elisa Bettini, della Scuola di Formazione Ipsoa. ( Tel. 02/82476.404 - 612 - formazionefinanziata.ipsoa@wki.it).

Per la partecipazione al Master Privacy Officer senza avvalersi dei fondi, e per tutte le altre informazioni sulla certificazione del Privacy Officer, si può invece scrivere una mail a: formazione@federprivacy.it o telefonare al Numero Verde 800 910 424. www.federprivacy.it



Tutte le news