venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

a&s Italy, aumenta ancora market share e tiratura

17/09/2014

MILANO -  a&s Italy, continua la sua crescita nel comparto sicurezza, rispettando le tappe che si era data e si colloca sempre di più al fianco delle imprese e dei lettori.

a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti non solo tecnici ma anche innovativi che la consacrano come indiscusso opinion leader. Nel 2014, a conferma dell’attenzione che l’editore pone alle aziende che gli danno fiducia ed ai lettori, si presenta con scelte decisamente ardite e controcorrente: ogni uscita, in funzione degli eventi che raggiungerà e dei temi trattati, avrà una tiratura aggiuntiva.

Anche il  numero appena uscito (28/2014), ha una tiratura aggiuntiva di 1.500 copie, raggiungendo un target sempre più vasto. La tiratura si aggiunge ai circa 3.500 utenti che ricevono la rivista solo in versione digitale. Sommando i vari valori, a&s Italy è oggi il magazine più diffuso e penetrante del comparto sicurezza in Italia.

Non solo: al 31 luglio, sullo stesso periodo del 2103 ha conquistato altri 8 punti percentuali di market share nel suo comparto.

L’ultimo numero: http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=4200

 

 

 



Tutte le news