martedì, 19 marzo 2024

News

IP per tutti con l'accordo Elvox/Arteco

29/11/2010

MILANO – Cosa ci fanno assieme Elvox e Arteco IVS, due aziende leader, rispettivamente nella videocitofonia e automazione cancelli e nella videosorveglianza attiva per la fascia alta?
Studiano nuove opportunità di crescita, anche attraverso l'imbocco di strade alternative e l'esplorazione di nuovi settori strategici. 


Arteco ed Elvox si sono presentate insieme alla fiera SICUREZZA, con l'obiettivo di diffondere congiuntamente la cultura dell'IP negli impianti TVCC anche sulla fascia media, ossia verso quegli installatori che finora non hanno avuto l'opportunità (tecnica, operativa o finanziaria) di valutare i benefici della tecnologia IP e quindi di proporla massicciamente. 


La partnership Arteco-Elvox si propone di offrire anche agli interlocutori meno esperti delle soluzioni IP su misura, attraverso una gamma di prodotti strutturata per differenti tipologie di impianto e con un supporto tecnico-commerciale costante e professionale. L'IP si apre insomma anche al mercato entry-level, grazie alla diffusione capillare di Elvox sul territorio italiano, che da tempo opera al fianco degli installatori del settore elettrico, e grazie ai consueti canali distributivi di Arteco, che continuerà a rivolgersi direttamente al mercato dei professionisti della videosorveglianza e ai System Integrator. 


Per Elvox questa partnership significa rafforzare e arricchire la propria gamma di soluzioni TVCC con una tecnologia all'avanguardia; per Arteco significa portare i vantaggi dell'IP in un nuovo ma non meno importante mercato: quello del Soho (small office home office). Un mercato dove la vera sfida è saper offrire soluzioni tecnologicamente avanzate ad un prezzo entry-elevel.

www.arteco.it; www.elvox-com;



Tutte le news