giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Arteco Global nomina Maurizio Barbo nuovo Marketing e Sales Director Sud Europa

09/09/2014


FAENZA (RA) - ARTECO GLOBAL, Leader nel settore Video Event Management Software (VEMS) per l'Industria della Sicurezza, è molto lieta di annunciare la nomina di Maurizio Barbo quale Direttore Vendite e Marketing per il Sud Europa, con head quarter a Faenza.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Maurizio Barbo ha maturato una vasta conoscenza di software e hardware per la gestione di sistemi di video sorveglianza, controllo degli accessi, antintrusione, integrazione di sistemi ed analisi video. La sua particolare attenzione all'integrazione di nuovi prodotti ed alla realizzazione di Partnership con Terze Parti, lo hanno portato ad avere ruoli primari non solo nel mercato italiano diventando un vero punto di riferimento per Clienti e Partner a livello internazionale.

"Siamo molto orgogliosi di avere Maurizio nel nostro Team" dice Giampaolo Sabbatani, Amministratore Delegato Arteco Global, "le conoscenze di Maurizio del mercato video IP e della Sicurezza, associate alla sua empatia nel marketing, lo rendono la perfetta scelta per guidare la nostra squadra e la continua crescita in Italia e Sud Europa. Cogliamo l'occasione per pubblicare con molto piacere un estratto del comunicato personale che Maurizio ha inviato agli operatori del settore e che potrete trovare integralmente a questo link:http://www.arteco-global.com/it/2014/italiiano-arteco-nomina-maurizio-barbo-come-nuovo-marketing-e-sales-director-sud-europa/

 "... L'azienda che ha centrato il mio cuore e che ci mette la giusta Passione è Arteco, azienda Italiana, con cuori che battono già in varie parti del mondo, oltre all'Italia in America, Canada, Messico, Africa, Europa dell'Est, e in Asia. L'azienda con lo spirito giusto; un Team giovane, preparatissimo, sempre smanioso di crescere. Una linea di prodotti maturi, aperti e diversi. Uno spirito innovativo e ricco di comunicazione. Tutto corrisponde a una frase che spesso uso: "thinkPOSITIVE - pensaPOSITIVO..."

 



Tutte le news