Notizie

Business & People

Webinar e corsi di Axis Communications per scoprire le ultime novità tecnologiche

15/09/2014

MILANO – Un'occasione per scoprire le novità tecnologiche dell’azienda e per essere sempre aggiornati professionalmente è offerta da Axis Communications, che propone due appuntamenti rivolti a quanti si occupano di sicurezza. Ci riferiamo ai webinar tecnico-commerciali incentrati sulle nuove tecnologie, sui prodotti e sugli strumenti dell’azienda leader di mercato nel video di rete, della durata di 30-45 minuti.

Il prossimo appuntamento (2 sessioni giornaliere, ore 10:30 – ore 15:30) è in programma il 25 settembre e avrà per tema il Controllo Accessi. Protagonista sarà l’AXIS A1001 Network Door Controller, il primo sistema di controllo accessi non proprietario al mondo.

L'iscrizione è molto semplice: è sufficiente compilare i campi in http://www.axis.com/it/academy/webinars/it/index.htm. Successivamente un’e-mail confermerà l’avvenuta iscrizione con i dettagli necessari per potersi connettere.

Un’ulteriore opportunità di aggiornamento è rappresentata dai corsi in aula dell’Axis Communications’Academy, caratterizzati da una ricca offerta formativa. I corsi si svolgono a Roma e nella nuova training room della sede Axis di Assago (MI), dove sono disponibili fino a 16 postazioni. Si suddividono in: Network Video Fundamentals, Designing Network Video Solutions e formazione sull’Axis Camera Station e sui codificatori video.

Per partecipare, occorre registrarsi all’Axis Channel Program e prendere così parte all'Axis Communications' Academy.

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa Axis, consultare il sito web Axis alla pagina http://www.axis.com/it/academy/it/index.htm

 



pagina precedente