giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Parte lo “Smart Technology Show”, in un tour di quattro tappe le novità di Panasonic

02/09/2014

MILANO – Partito da Firenze il 2 settembre, lo “Smart Technology Show“ toccherà fino all'11 del mese quattro città italiane, nelle quali Panasonic presenterà tutte le novità tecnologiche esposte alla fiera internazionale di Londra IFSEC 2014.

L'evento sarà quindi un'ottima occasione per quanti non hanno potuto visitare la manifestazione inglese nel giugno scorso e che avranno quindi la possibilità di vedere da vicino i nuovi prodotti presenti nella gamma di videosorveglianza di Panasonic.

Il Team Panasonic accompagnerà i visitatori in una visita guidata alla scoperta delle principali novità di prodotto. L’area espositiva sarà suddivisa in 6 isole, o aree tematiche, dove ciascun tema rappresenterà un punto di forza dello sviluppo tecnologico dell’azienda. I visitatori avranno la possibilità di toccare con mano il nuovo NVR WJ-NV300, le nuove telecamere IP SmartHD Serie 6 e Serie 3, il Face Server Software, le Telecamere Termiche con tecnologia Rain-Wash coating, alcune soluzioni per il Retail, come le telecamere con visione a 360° e 104° di dimensioni contenute e il Sistema di Video Intercom.

Durante il Road Show, Panasonic presenterà anche l’EBL512, sistema di protezione antincendio multisensore in grado di gestire fino a 512 punti di allarme. Il prodotto è già disponibile in altri paesi europei e avrà il suo lancio ufficiale sul mercato italiano il prossimo mese di ottobre, durante il Forum di Prevenzione Incendi.

Vediamo ora il calendario delle quattro giornate dedicate:

  • Firenze (Hilton Garden Inn Novoli: Via Sandro Pertini 2/9) 2 settembre ore 11:30-17:00,
  • Padova (Hotel NH Mantegna: Via N. Tommaseo 61) 4 settembre ore 11:30-17:00,
  • Roma (Atahotel Villa Pamphili: Via della Nocetta 105) 9 settembre ore 11:30-17:00
  • Milano (Panasonic Italia: Viale dell'innovazione 3) 11 settembre ore 11:30-17:00.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento: http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/press-and-events/smart-technology-show

 



Tutte le news