venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Wildix, in collaborazione con Run Time Solutions, Informatica Veneta e Digitel Italia, sarà Gold Sponsor al festival ICT 2014

18/08/2014

MILANO  - Quando la professionalità e le competenze ottengono riconoscimenti internazionali: è il caso di Wildix, sponsor del festival ICT, che si è aggiudicata premi in eventi quali il Réseaux & Télécoms 2013 e WebRTC Conference 2013 a Parigi e il Conference&Expo 2013 a Santa Clara (US).

Vieni a scoprire il Communication-Enabled Business Process (CEBP) al festival ICT!

Wildix, multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni in Italia, Francia, Germania e nell’Est Europeo si avvale di un proprio centro di ricerca e sviluppo nel quale ha ideato e creato il sistema di Unified Communications facile da configurare e da utilizzare, che comprende anche Kite, la soluzione basata su WebRTC per il Customer Service, che attiva i servizi di Unified Communications sui siti web.

Abbiamo conosciuto il festival ICT grazie all’ottimo lavoro di comunicazione effettuato dallo Staff e attraverso il contatto diretto con gli ideatori della manifestazione. L’edizione 2013 è stata un grande successo e i commenti, visualizzabili sul sito ufficiale e tramite i media, non lasciano dubbi sulla qualità dell’organizzazione e dei contenuti.
Per l’edizione 2014 ci aspettiamo un ulteriore salto di qualità: gli argomenti di discussione nel mondo ICT si rinnovano molto velocemente e riteniamo che quest’anno sia un anno decisivo per volgere lo sguardo a sempre più performanti tecnologie, come il WebRTC.
” – dichiara Emiliano Tomasoni, responsabile Marketing di Wildix.

Lo sforzo maggiore di Wildix è quello di far entrare sempre di più la comunicazione nei processi di business, per ridurre i tempi per le decisioni e aumentare i risultati.
Per ottenere ottimi risultati è nata la collaborazione con Run Time Solutions, partner ufficiale di SAP, oltre che Software Factory e presente sul mercato dal 1995, Informatica Veneta, che offre servizi di sviluppo applicativi cloud per le PMI e ideatrice di un nuovo modo di gestire le attività aziendali unendo la flessibilità dei software cloud alla semplicità delle app per smartphone e Digitel Italia, operatore nazionale di telefonia fissa che grazie all’esclusivo modello di business con solide basi negli asset proprietari, ricopre un ruolo da protagonista nel settore delle Telecomunicazioni.

Grazie a queste joint venture il business vola se il sistema di comunicazione, sia verso l’esterno così come verso l’interno, utilizza un distributore di servizi e connettività di alto profilo e si integra con il CRM aziendale e altri software di utilizzo quotidiano.

Curiosi di saperne di più? Wildix ti aspetta al festival ICT Mediolanum Forum, 6 novembre 2014: http://www.festivalict.com

 



Tutte le news