lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

IFIConsulting presente al festival ICT 2014 come Sponsor Gold

12/08/2014

Milano - Grazie alle soluzioni aziendali ad alto valore aggiunto, disegnate su misura per rispondere perfettamente ad esigenze specifiche e individuate all’interno di un rapporto di stretta consulenza, IFIConsulting plasma sistemi che consentono alle proprie aziende clienti di migliorare performance ed efficienza, contenendo i costi complessivi.


Dalla consulenza strategica e di governance delle infrastrutture IT alla progettazione ed implementazione di soluzioni per ottimizzare la produttività, fino ai servizi di “outsourcing”: le capacità di dialogo e la flessibilità contrattuale di IFIConsulting poggiano saldamente su un’organizzazione ben strutturata e certificata ISO 9001 che, in aggiunta all’esperienza, professionalità e specializzazione, garantiscono la precisione delle analisi e l’efficacia delle soluzioni proposte.

 “Siamo venuti a conoscenza del festival ICT tramite A10 Networks – brand di cui siamo partner – che ci ha parlato di questo importante festival come di un evento nuovo e diverso, un elemento di rottura e differenziazione rispetto ai classici eventi del settore.Abbiamo sentito pareri postivi sulla precedente edizione, sia in termini organizzativi che di opportunità di business” ci racconta Melania Zacchetti, Marketing Manager di IFIConsulting.

Ci aspettiamo che il festival ICT sia realmente innovativo e fuori dagli schemi come ci hanno raccontato, che fornisca un’ampia e significativa offerta di contenuti e che sia anche uno strumento per guardare il nostro settore con una lente diversa” – conclude Zacchetti.

Al festival ICT gli esperti di IFIConsulting ci parleranno del loro servizio di monitoraggio, declinato nelle sue differenti componenti e nei diversi livelli che offrono ai clienti, mettendolo in correlazione anche con il brand A10.

Non perdetevi quindi l’appuntamento IFIConsulting al festival ICT e se volete conoscere meglio i prodotti e servizi che offrono, visitate il sito: http://www.ificonsulting.eu/

festival ICT 2014: Mediolanum Forum, 6 novembre 2014. Save The Date!

 



Tutte le news