venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

WeR@Home di Essence vincitore dell’European Consumers Choice 2014

31/07/2014

Bruxelles, Belgio e Israele – Il priemio European Consumers Choice  è andato quest’anno ad Essence per la sua soluzione Smart Living - WeR@Home™. La European Consumers Choice è un’organizzazione non-profit indipendente creata per premiare le aziende che hanno raggiunto ottimi livelli nel design, nell’innovazione e nella facilità d’uso del prodotto. Essence è un’azienda specializzata in tecnologie cloud-based per il mondo living, offrendo sicurezza in ambito residenziale e soluzioni per smart home e smart care. 

Il pacchetto WeR@Home™ mette a disposizione una gamma di servizi che permettono di gestire la propria casa in modo indipendente da qualsiasi luogo, in ogni momento e da qualsiasi tipo di dispositivo. L’offerta è modulare, così da poter includere l’aspetto safety, security e gestionale. È compatibile con il protocollo Z-wave, è cloud based ed integra le ultime tecnologie disponibili, gestendo più di 1000 dispositivi e applicazioni come serrature, interruttori, dimmer e termostati. 

“WeR@Home™ è stata progettata e sviluppata secondo i più alti standard di qualità e affidabilità” ha affermato Haim Amir, fondatore e AD di Essence. “Il nostro prodotto è stato testato da persone comuni, che ci hanno dato una valutazione pari 9,8 per la semplicità d’uso, riconoscendo che il nostro design è eccellente nella sua semplicità e dimostrando che siamo riusciti a combinare tecnologie innovative e complesse con un’esperienza utente che migliora la vita di chi le usa”.

http://essence-grp.com/

 



Tutte le news