venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hosting Solutions è Sponsor Platinum del festival ICT 2014

21/07/2014


MILANO – I protagonisti saranno l’IT e il Cloud Computing!

Dopo l’ottima esperienza avuta durante lo scorso evento e un buon riscontro ricevuto sia da parte dei nuovi clienti – che hanno apprezzato l’offerta completa di servizi web – sia da parte delle webagency e rivenditori, Hosting Solutions accorda nuovamente fiducia al festival ICT, di cui saranno Sponsor Platinum.

“Ci siamo trovati in un evento IT diverso dal solito: abbiamo avuto un’ottima esperienza e un buon riscontro da parte di nuovi clienti e per l’edizione di quest’anno ci aspettiamo un target ancora più ampio.
Internet è qualcosa di globale oggi, non conosce un target preciso di interesse e i nostri clienti vengono dai settori più disparati.
Ci aspettiamo di poter offrire le nostre soluzioni a chi deve arrivare online, con un partner di fiducia. Senza sorprese o vincoli.” ci racconta Alessio Fanfano, Responsabile Marketing e Comunicazione aziendale.

“Il Cloud Computing è in un periodo di forte evoluzione” – prosegue Fanfano – “e al festival ICT non mancherà di sicuro l’innovazione: Hosting Solutions presenterà un nuovo prodotto dedicato al Cloud Storage, pensato per facilitare la gestione dei dati per i nostri clienti, con un pricing molto flessibile.

Ma non solo: altre novità riguarderanno la soluzione di E-commerce e la posta elettronica, senza dimenticare la nostra infrastruttura di Cloud Computing basata su OpenStack, di cui siamo tra i primi in Italia ad avere un modello di pagamento pay-per-use”.

Curiosi? Non vi rimane che sintonizzarvi sul nostro sito web e sui canali social per iscrivervi appena possibile all’evento!

Mediolanum Forum, 6 novembre 2014: www.festivalict.com/



Tutte le news