martedì, 30 aprile 2024

News

Sistemi antincendio: la nuova UNI 9795 e tutte le norme per la corretta manutenzione

DAMINE (BG) - Si svolgerà venerdì 26 febbraio, a Dalmine (BG), il convegno organizzato da A.I.P.S., con la collaborazione di Assistal ed il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bergamo, dal titolo "Sistemi antincendio: la nuova UNI 9795 e tutte le norme per la corretta manutenzione".
L'obiettivo dell'incontro è quello di promuovere la divulgazione delle norme tecniche antincendio e, in particolare, della norma UNI 9795:2010 "Sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione allarme d'incendio - Progettazione, installazione ed esercizio".
Patrocinato dal Collegio dei Periti Industriali di Bergamo e dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo, il convegno si rivolge ad un pubblico di tecnici installatori specializzati, progettisti, ingegneri e periti industriali.
Tra i relatori: Giulio De Palma, Comandante dei Vigili del Fuoco di Bergamo; Ezio Carissoni, Presidente del Collegio dei Periti Industriali di Bergamo; Aldo Coronati, Presidente di A.I.P.S.; Andrea Natale, Carlo Grugnetti e Marco Suardi di ADT Fire & Security.
In virtù della partecipazione al convegno sarà rilasciato un attestato di partecipazione e, per i Periti Industriali iscritti a Bergamo, l'equivalente di 3 crediti formativi. www.aips.it

Per ulteriori informazioni: Aips -- Segreteria Organizzativa. Tel. 0437.30293 oppure info@aips.it


Tutte le news