martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

HESA: nasce il Centro di Formazione Sicurezza

15/11/2010

MILANO - Una ricerca demoscopica curata da Astra Ricerche e commissionata dalla Fondazione Enzo Hruby, frutto di due anni di monitoraggio ed inserita nel volume "Le donne e la sicurezza" di Paola Guidi, ha messo in evidenza che le famiglie non conoscono gli installatori di sicurezza, non sanno dove trovarli e quando ne hanno bisogno sono costrette a rivolgersi all'elettricista. Da questa indagine risulta anche che le donne lamentano che l'impianto di allarme sia difficile da manovrare e che abbia un'eccessiva frequenza di falsi allarmi. In sintesi: si rileva una forte carenza di comunicazione unita ad un'insufficiente preparazione e conoscenza delle tecnologie. 

Per rispondere a queste esigenze, HESA, azienda con quasi 40 anni di esperienza nella sicurezza, ha creato un Centro Formazione Sicurezza (CFS), che prevede dei corsi completi per gli installatori. Un centro di formazione permanente sui sistemi, le tecnologie, le normative, gli aspetti fiscali, le evoluzioni del settore e tutto ciò che riguarda l'attività delle aziende di installazione di sicurezza. 

Il Centro Formazione Sicurezza verrà presentato in anteprima italiana mercoledì 17 novembre in Fiera Sicurezza, Pad 2 stand N 11 P 20 all'interno di un'area appositamente dedicata. Non mancate!

www.hesa.it


Tag:   Hesa formazione

Tutte le news