Notizie

Eventi

Aperta la Call For Papers del festival ICT 2014

30/06/2014

MILANO - Lo avevamo detto e ve lo avevamo ricordato. Ora ci siamo. E’ ufficialmente aperta la Call For Papers per l’edizione 2014 del festival ICT.

Per chi non ha partecipato alla prima edizione, è doveroso sottolineare come il festival ICT sia un evento estremamente basato sui contenuti e sulla loro qualità.
Se non l’avete già fatto, vi invitiamo a constatare quale sia stata l’agenda della prima edizione (66 interventi e 70 relatori).
Un ulteriore dato è importante: sempre con riferimento alla prima edizione, sono stati esattamente il 50% gli speech portati da professionisti indipendenti, mentre il restante 50% dagli Investor-Sponsor. Questo perchè riteniamo che vi siano moltissime personalità con competenze di tutto rispetto in grado di portare contenuti, appunto, qualitativi.
Ecco perchè, anche quest’anno, una porzione del programma è riservata a coloro che vogliono partecipare come relatori indipendenti, contribuendo così all’importante panel con interventi completamente slegati da logiche – ed obiettivi – di natura commerciale.
Tutti i dettagli sono presenti a questo link


Tag:   festival ICT,   IT,   ICT,   security,   privacy,   Data protection,  

pagina precedente