martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Vigilo4You: battesimo con ospiti e intrattenimento

23/06/2014

CORTE FRANCA (BS) – Nella splendida cornice del Relais Franciacorta si è tenuto il battesimo di Vigilo4You, un servizio di pronto intervento a chiamata economico, certo e qualificato, un modo semplice e innovativo di proporre sicurezza a costi accessibili, eliminando il costo fisso dell'abbonamento di vigilanza.

Vigilo4You è un servizio innovativo, che meritava una presentazione altrettanto innovativa: per valorizzare le competenze divertendo il pubblico presente, sono stai chiamati uno specialista,  Paolo Bardicchia ha chiesto aiuto al comico made in Zelig Giorgio Verduci.
Vigilo4You è una start-up bresciana, nata da un'idea collaborativa di diverse aziende italiane, tutte caratterizzate da un forte know-how nell'ambito della sicurezza. Il network, che già conta centinaia di professionisti - tra tecnici specializzati, installatori e Istituti di Vigilanza operativi nelle province di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova e L'Aquila - si propone, nell'arco di pochi anni, di raggiungere una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.
La naturale evoluzione di Vigilo4You sarà il telesoccorso dedicato agli anziani e a tutti coloro che vivono soli anche per brevi periodi e il servizio a chiamata di tutela personale.

Approfondisci su http://www.vigilo4you.it 

 



Tutte le news