martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Vigilo4You: affrettati ad iscriverti, l'evento è domani!

19/06/2014

CORTE FRANCA (BS) - Sei un installatore di sicurezza? Sei un installatore elettrico? Vuoi distinguerti in un mercato sempre più livellato verso il basso? Vuoi riqualificare la tua professionalità e recuperare marginalità nel tuo lavoro? Vuoi offrire un servizio innovativo, che ti aprirà nuove opportunità di business e un nuovo target da esplorare?

La risposta si chiama Vigilo4You, e te la daranno un comico e uno specialista il 20 giugno 2014 alle ore 14.30, nella splendida location del Relais Franciacorta (BS)!Cosa ci fanno assieme un famoso comico di Zelig, il nuovo brand Vigilo4You e i mondiali di calcio 2014 nell'elegante Relais Franciacorta, vicino a Brescia?
Vi raccontano come distinguervi in un mercato sempre più livellato verso il basso, come recuperare marginalità e come aprirvi nuove opportunità di business.

La parola chiave è Vigilo4You, un servizio di pronto intervento a chiamata economico, certo e qualificato. Vigilo4You è un modo semplice e innovativo di proporre sicurezza a costi accessibili, eliminando il costo fisso dell'abbonamento di vigilanza. Si rivolge in particolare al residenziale e allo small-business, target spesso inesplorati e difficili da raggiungere.

Vigilo4You è un servizio innovativo, che merita una presentazione altrettanto innovativa: per valorizzare le vostre competenze divertendovi, lo specialista Paolo Bardicchia ha chiesto aiuto al comico made in Zelig Giorgio Verduci, che porterà la sua mazza da baseball direttamente dal Teatro degli Arcimboldi per raccontarvi tutti i vantaggi di scegliere Vigilo4You: certificazione, benefit, agevolazioni, network, visibilità e tanto altro ancora.

E dopo l'informazione, tutti a tifare l'Italia che affronta il Costa Rica nei mondiali di calcio, in compagnia di due mega schermi, di scatenati colleghi ...e di un bicchiere di bollicine che aiuterà a riorganizzare le idee dopo il momento formativo!

E ricorda: Vigilo4You offre un servizio

  • a chiamata - elimina gli sprechi, verificando l'allarme da remoto prima di attivare la richiesta d'intervento
  • accessibile - con attivazione gratuita e coupon prepagati di tre chiamate, da utilizzare senza limiti temporali
  • certo - l'intervento è sempre garantito: conta su una rete di vigilanza capillarmente attiva sul territorio
  • qualificato - utilizza solo operatori di istituti certificati.

Attualmente il servizio è attivo nelle province di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova e L'Aquila, ma prossimamente sarà operativo in tutta Italia.

Chi è Vigilo4You
Vigilo4You è una start-up bresciana, nata da un'idea collaborativa di diverse aziende italiane, tutte caratterizzate da un forte know-how nell'ambito della sicurezza. Il network, che già conta centinaia di professionisti - tra tecnici specializzati, installatori e Istituti di Vigilanza operativi nelle province di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova e L'Aquila - si propone, nell'arco di pochi anni, di raggiungere una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.
La naturale evoluzione di Vigilo4You sarà il telesoccorso dedicato agli anziani e a tutti coloro che vivono soli anche per brevi periodi e il servizio a chiamata di tutela personale.

Ti aspettiamo!
il 20 giugno 2014 alle ore 14.30 al Relais Franciacorta di Corte Franca, vicino a Brescia.

L'invito è assolutamente gratuito e rivolto agli installatori elettrici e di sicurezza delle province di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova e L'Aquila.

Registrati subito su vigilo4you.it! 

 



Tutte le news