venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic sigla una partnership con Bravida Fire & Security ed entra nel mercato europeo del controllo accessi

17/06/2014

LONDRA – Nel corso di IFSEC International, la manifestazione in corso di svolgimento al centro conferenze ExCel di Londra, Panasonic ha annunciato di avere stretto un importante accordo OEM con Bravida, il principale fornitore scandinavo di installazioni tecniche e soluzioni di servizio, che aggiungerà alla sua gamma di soluzioni per la sicurezza la piattaforma di controllo degli accessi e antiintrusione “Integra”.

Nell'ambito di un approccio di branding tra Panasonic e Integra saranno presentati moduli interfaccia porta, unità di controllo, alimentatori esterni, interfaccia allarme, lettori di badge, smart badge e una piattaforma software a supporto dell'hardware.

L'accordo, annunciato il giorno dell'inaugurazione della manifestazione, prevede inoltre che Bravida Fire & Security includa la serie di telecamere di sicurezza Panasonic nel suo portafoglio di prodotti in Scandinavia. Grazie a questa partnership, che riguarderà inizialmente il Regno Unito, la Germania, la Francia, la Turchia e il Benelux e riguarderà anche i suoi key account in tutta Europa, Panasonic farà il suo primo ingresso nel mercato europeo del controllo accessi.

Il commento dell'Amministratore Delegato di Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU), Masaki Arizono: “In quest’area Panasonic possiede un importante portfolio prodotti, che sarà indubbiamente ulteriormente consolidato grazie a questa collaborazione. La tecnologia Bravidagode di un'eccellente reputazione per la sua qualità e affidabilità. Arricchirà quindi la nostra gamma di prodotti e s’integrerà perfettamente con la nostra piattaforma antincendio e CCTV. Crediamo che questo sia un elemento chiave per quanto  riguarda la nostra capacità di fornire una soluzione di sicurezza globale”.  Anche Sven Klockare, CEO di Bravida Fire & Security, ha espresso soddisfazione per l'accordo: “Panasonic è un leader in materia di sicurezza e dispone di un'ampia gamma di prodotti.

Questo accordo unisce due aziende leader nei rispettivi settori. Siamo orgogliosi di diventare un partner strategico di Panasonic in Europa.”.  

www.panasonic.com

www.bravida.com

 



Tutte le news