Notizie

Business & People

“Reti IP”, il 26 giugno un corso di formazione professionale organizzato da MESA

17/06/2014

MILANO – Si rivolge a tutti gli operatori di sistemi per la videosorveglianza il corso di formazione professionale teorico e pratico “Reti IP” , organizzato da Mesa Group e che avrà luogo il 26 giugno prossimo (orario 10.00-13.00; 13.45-17.00) presso il Politecnico di Milano (Sala Conferenze, Dipartimento di Elettronica, Informazione e Biomedica; via Ponzio 35/A).

Saranno relatori dell'incontro Andrea Abba, professore associato c/o Politecnico di Milano (Dipartimento di Elettronica Informazione e Biomedica nel laboratorio di Elettronica Digitale); Francesco Caponio, ingegnere associato c/o Politecnico di Milano dipartimento di Elettronica Informazione e Biomedica nel laboratorio di Elettronica Digitale.

Al termine del corso verranno rilasciati attestato di partecipazione e dispensa.

La quota di partecipazione: € 170,00 + IVA  (per le iscrizioni di più partecipanti della stessa azienda, le quote successive alla prima avranno diritto ad uno sconto del 25% ). Si ricorda che il pagamento della quota deve essere effettuato prima del termine del periodo di iscrizione, entro e non oltre il 19 Giugno 2014.

Per iscriversi, si può contattare il numero: 331 17.54.505 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@mesa-nord.com;

www.mesa-nord.com

 


Tag:   Mesa,   videosorveglianza,   IP,   TVCC,   CCTV,   sicurezza,  

pagina precedente