venerdì, 29 marzo 2024

News

Bancasicura & Secursafety, pochi giorni al via

17/06/2014

Padova - La data di avvio della manifestazione Bancasicura & Secursafety (Padova 25-26 giugno) si avvicina ed è ormai definitivo, e online, il programma.

In questi giorni è stata peraltro diffusa la notizia,  in attesa di ufficializzazione, secondo la quale il Garante per la protezione dei dati personali avrebbe prorogato a fine settembre il termine per la presentazione di osservazioni in merito al provvedimento e alle correlate linee guida per il trattamento dei dati biometrici. Uno dei temi affrontati nel corso delle due giornate - sessione pomeridiana della prima - assume quindi una rilevanza ancora maggiore.

Tanti in ogni caso gli argomenti di grande interesse che saranno oggetto dei vari interventi:

  • infrastrutture critiche e business continuity;
  • il nuovo approccio semplificato alla prevenzione incendi;
  • tecnologie innovative per la continuità operativa professioni e professionisti.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita oltre che per i Soci A.I.PRO.S. anche per rappresentanti di Banche, Poste Italiane e Compagnie di Assicurazione. La partecipazione è gratuita per professionisti iscritti a Ordini e/o Collegi istituzionali (Ingegneri, Architetti, Geometri e Periti industriali), sempre che effettuino la preiscrizione entro il 23 giugno.

Una riduzione del 50%, infine, è prevista sulla quota di iscrizione agli associati ANIESICUREZZA e ASSOSICUREZZA ed anche per altre aziende, dopo il primo iscritto.

segreteria@aipros.org; www.aipros.org

 

 

 



Tutte le news