giovedì, 18 aprile 2024

News

Medity partecipa a IP Security Forum Bari con un bus dalla Campania

29/05/2014

BARI - Medity, La Fiera dell' integrazione oltre la sicurezza,  partecipa a IP Security Forum con un bus dalla Campania. Possono prendere posto, gratuitamente, sul bus diretto il 4 giugno a Bari, professionisti, progettisti ed operatori vari del settore.

Medity impegnata fortemente nelle attività di informazione e formazione, con il coinvolgimento da un lato delle Associazioni di Categoria e delle Istituzioni e dall'altro dei professionisti ed operatori del settore, conferma il suo impegno di informazione e formazione partecipando a IP Security Forum di Bari il prossimo 4 giugno, organizzando un bus a sue spese per i professionisti e gli operatori del settore interessati a partecipare all'appuntamento pugliese.

Per partecipare a IP Security Forum ed avvalersi del posto omaggio sul Bus Medity è necessario contattare la segreteria organizzativa al numero 0823 405405 oppure scrivere a segreteria@medity.it .  A breve sarà reso noto il dettaglio del programma. 

Per essere sempre informato sulle opportunità di Medity suggeriamo di registrarsi alla Newsletter Gratuita di Medity collegandosi al sito www.medity.it .

Per maggiori informazioni sull'evento consultare il link www.ipsecurityforum.com

Per l’occasione è stato creato l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/496375123760280/

Dopo l'appuntamento di IP Security Forum,  Medity vi dà appuntamento in Sicilia nel mese di Ottobre 2014.



Tutte le news