sabato, 20 aprile 2024

News

Hikvision chiude lo Smart Evolution Tour presentando le telecamere Smart Darkfighter

28/05/2014

Vittorio Veneto (TV) - Verrà presentata ufficialente da Hikvision durante la tappa conclusiva dello Smart Evolution Tour, il 29 Maggio a Roma. Si chiama Darkfighter ed è l'ultima arrivata, una telecamera davvero smart, sinonimo di evoluzione e innovazione tecnologica che porta nel mondo della videosorveglianza intelligenza, performance, efficienza, convenienza e facilità d’uso.

Specificamente progettate per le nuove tecnologie, le Telecamere IP Smart DARKFIGHTER di Hikvision introducono nel mercato della videosorveglianza un innovativo concetto di sicurezza. A un'impareggiabile qualità dell’immagine in siti sensibili, con condizioni di scarsissima illuminazione diurna o notturna, come magazzini, hangar, supermercati e depositi, le nuove soluzioni coniugano una grande semplicità di impiego.
Queste le specifiche tecniche più importanti delle telecamere Smart Darkfighter: Full HD 60fps, elevata sensibilità Ultra Low Light (Colori: 0.002 lux @ F1.2, AGC ON, B/N: 0.0002 lux@F1.2, AGC ON, Shutter time 1/1 fino a 1/100.000 sec), WDR 120dB, Sensore Progressive Scan CMOS 1/2”.

Per ulteriori informazioni, si può contattare l'azienda al numero: 0438-6902 oppure scrivere a: itinfocomm@hikvision.com


www.hikvision.com

 



Tutte le news