sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

IP 4 NEEDS, il 29 maggio a Vicenza la prima giornata di approfondimento tecnico di Compass Distribution

26/05/2014

TORINO -  Sarà Vicenza, il prossimo 29 maggio, la città che accoglierà la prima tappa dell’ IP 4 NEEDS di Compass Distribution, e Milano, il 5 giugno prossimo.

Non siamo dinanzi al classico roadshow finalizzato a presentare la gamma di soluzioni dei brand che vi prendono parte, bensì a una giornata di approfondimento tecnico, un vero e proprio workshop tecnico/commerciale, al quale parteciperanno 4 vendor di primissimo livello nell’industria della sicurezza e del wireless outdoor.

Le aziende protagoniste dell'evento sono impegnate nell'affermazione dell’IP e in questa occasione potranno concretamente trasmettere e condividere con i partecipanti la necessaria cultura dell’integrazione, essenziale per la realizzazione di sistemi interconnessi nei quali sia prevista l’installazione di apparati multibrand per costituire una soluzione completa e funzionale.

Queste giornate riflettono appieno la mission di Compass Distribution, quella di essere il referente per i suoi partner che abbiano l'esigenza di affacciarsi o progettare sistemi composti da un mix di prodotti che un distributore a valore, quale è Compass, è in grado di fornire, supportando e seguendo l’installatore dalla progettazione fino alla conclusione.

I temi trattati nel corso di IP 4 NEEDS sono quindi funzionali a rendere possibile la costruzione di un sistema che, come richiede il mercato oggi più che mai, possa essere integrabile tra le differenti tecnologie e necessità del singolo progetto. Le tappe programmate sono quindi una preziosa occasione per quanti lavorano nel mondo della sicurezza, della videosorveglianza e del networking, una giornata dedicata ad approfondire e conoscere come si crea un sistema completo e funzionale basato su tecnologia IP. 

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione obbligatoria al seguente link: http://compasstech.it/eventi/ip-4-needs-vicenza-29052014

 

 

 



Tutte le news