Notizie

Business & People

Francesco Paradiso è il nuovo Business Development Manager per il mercato italiano di Samsung Techwin

13/05/2014

MILANO -  Il team italiano di Samsung Techwin cresce con l'introduzione di una nuova figura commerciale: è quella di Francesco Paradiso, nominato Business Development Manager.

Dopo aver lavorato in D-Link e Allied Telesis, Paradiso porterà la propria esperienza e professionalità per contribuire allo sviluppo del mercato e delle applicazioni di videosorveglianza professionale di Samsung. Il manager si è detto felice di questa opportunità “per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che rappresentano un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato della videosorveglianza, e per la possibilità di entrare a fare parte di un team professionale, dinamico e innovativo”.

Fabio Andreoni, General Manager di Samsung Techwin Europe, ha aggiunto che l'ingresso di Paradiso consentirà “di proseguire sulla strada di consolidamento e di incremento di fatturato e market share; percorso iniziato, con successo, anni fa che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per il mercato della videosorveglianza in Italia”.

www.samsungsecurity.it

 



pagina precedente