venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

La crisi come opportunità a IP Security Forum Bari

26/05/2014

Sei un installatore di sicurezza? Sei un distributore di sicurezza? Sei un integratore di sicurezza? Allora non puoi mancare a Bari: "La crisi come opportunità: vendere sicurezza, credibilità e affidabilità all'avvio della ripresa", di scena il 4 giugno a Bari in seno a IP Security Forum, l'unico evento, in formula congresso + expo, dedicato a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.


BARI - Quante volte ti sei chiesto: “quanto contano il brand, il grado di innovazione, la compatibilità, la facilità d'uso, la capacità di personalizzare e di integrare funzioni e soluzioni, la capillarità e la tempestività del servizio? Come posso fidelizzare la clientela? Come posso farla risparmiare? Come incrementare il ritorno dell'investimento? Come faccio a motivare la clientela ad acquistare o a rinnovare il patrimonio tecnologico e come posso controbattere all'obiezione del prezzo in tempi di budget così risicati”?

A questi ed altri interrogativi si risponderà a IP Security Forum.  In un'arena allestita al centro dell'area expo, i player mondiali della sicurezza, selezionati sulla base dell'ultima "Security top 50" di a&s International, rivista consorella di a&s Italy, si confronteranno sulla capacità di reazione alla crisi da parte del settore sicurezza e daranno consigli su come motivare all'acquisto all'avvio della ripresa.

Siete tutti invitati ad intervenire, anche polemicamente: dubbi, esperienze e difficoltà riscontrate sul campo saranno sviscerate ed analizzate dai più grandi player mondiali della sicurezza.


Appuntamento il4 giugno 2014 a Bari.


Come sempre, GRATIS! Basta registrarsi su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

 

 

 

 

 

Per ogni approfondimento e per vedere il programma definitivo vai su: www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news