venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum Bari, il futuro dell’IP è già nel presente! Come capire cosa fare

16/05/2014

Cos’è l’IP? Come si applica alla sicurezza fisica? Con quali potenzialità e con quali limiti?
Con quali vantaggi e con quali costi? In sintesi: come fare business con l’IP?

A queste e molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security.

Appuntamento a Bari  il 4 giugno  prossimo.


Temi in esclusiva

Si affronterà il delicato tema della privacy e videosorveglianza dal titolo: “Videosorveglianza e gestione dati: insidie e criticità per gli addetti ai lavori” a  cura dell’avvocato Roberta Rapicavoli, dello Studio Legale Frediani.

Temi normativi e di attualità per gli installatori, come “Modulistica no problem e la nuova CEI 79:3-2012” a cura di AIPS (Associazione Installatori Professionali Sicurezza)

Altro tema di attualità  cura di Assotel: “Installare Sistemi Elettronici e Digitali, quale futuro? Prospettive valutazioni, proposte”.

Le soluzioni cloud  stanno gradualmente aprendo la strada all’IP anche sul fronte delle piccole installazioni,  Giovanni Sebastiano, Presidente del Distretto Produttivo dell'Informatica della Puglia presenta una relazione dal titoloCloud Computing & Security: facciamo il punto”.

Applicazioni di casi reali, a cura di : Axis, D-Link, HikVision, Videotrend, Canon Italia e Samsung.

Il programma completo degli interventi è in corso di definizione


La partecipazione è gratuita con preregistrazione già possibile sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.ipsecurityforum.it/ 

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com

Appuntamento a Bari il 4 giungo 2014.

 



Tutte le news