mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Mercato dell'IP Security e opportunità di business a IP Security Forum Bari

14/05/2014

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza?
 
Le risposte il 4 giugno a Bari con IP Security Forum, una giornata dedicata alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.


Vuoi conoscere gli scenari?

In particolare ci si focalizzerà sul valore e sugli indici di crescita del mercato italiano, rivelandone in anteprima i numeri più significativi
Sempre in sessione plenaria, si parlerà di come possono gli operatori della sicurezza mettere a profitto il loro knowhow per integrare nuove tecnologie ed offrire applicazioni e funzionalità sempre più performanti e appetibili In sintesi, si spiegherà come si puòfare business con l'IP Security.


Vuoi vedere un tecnico al lavoro per capire meglio l’IP?

Quali vantaggi e potenzialità sono offerti dalle nuove tecnologie Voice e Video over IP nella pratica quotidiana del tecnico al lavoro? E quali sono gli skill richiesti al tecnico installatore video che opera sulle reti IP?

In live session, una serie di dimostrazioni pratiche di applicazioni reali.


La privacy ti preoccupa e vuoi delle risposte?

C’è una sessione dedicata!

Saranno intrattenuti i presenti sulle implicazioni connesse alla normativa sulla protezione dei dati personali nell’installazione di impianti di videosorveglianza.


Tutto questo e molto, molto altro a IP Security Forum. L'appuntamento è per il 4 giungo  a Bari. Ingresso gratuito previa registrazione.

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com

Per informazioni, registrazione ed aggiornamenti, consultate www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news