venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum ritorna a Bari il 4 giugno

12/05/2014

L’IP Security sta modellando il presente e il futuro della sicurezza, fare quindi attenzione al fenomeno è fondamentale.

Perché è quindi importante partecipare?

Security fisica e logica: i due mercati sono convergenti.
Sul fronte delle dinamiche del mercato, il processo di convergenza tra sicurezza fisica tradizionale e sicurezza logica va governato con equilibrio ed intelligenza. Il rischio è, da un lato, che il comparto della security tradizionale venga cannibalizzato dai colossi informatici, e dall'altro che le realtà ICT, attratte dalle interessanti marginalità della security fisica, perdano delle occasioni per mancanza di  knowhow specifico. Per cogliere appieno le straordinarie opportunità di business offerte dal processo di convergenza in atto, è quindi essenziale che entrambi i comparti irrobustiscano il proprio knowhow arricchendosi vicendevolmente, per creare sinergie profittevoli e durature.

Sei un installatore, sei un progettista, sei un responsabile della sicurezza?

Non puoi mancare.

IP Security Forum drives the change
Traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare le realtà che si occupano di networking e IT è l'ambiziosa mission che si è posta IP Security Forum sbarcando nella Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT. Ponendo le prime basi formative sul lato user, IP Security Forum intende dare un'identità alla nascente community dell'IP Security e giustificare le future azioni sul lato vendor. 

E’ possibile anticipare domande ai relatori, manda una mail a: ethos@ethosmedia.it


L'evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy, IP Security Magazine e del portale secsolution.com

 

Tutto questo e molto, molto altro a IP Security Forum. L'appuntamento è per il 4 giugno 2014 a Bari

Ingresso gratuito previa registrazione. Per informazioni, registrazione ed aggiornamenti, consultate www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news