Notizie

Eventi

Sistemi di controllo accessi PERCo: grande successo al MIPS

08/05/2014

MOSCA - Afflussi record, con oltre 2000 visitatori registrati, per lo stand di PERCo alla fiera MIPS 2014, che si è tenuta a Mosca dal 14 al 17 aprile scorsi.
Motivo di tanto interesse, la solidità di un'azienda, leader nel mercato russo e distribuita in 77 paesi, che da oltre 25 anni produce tornelli, portelli e sistemi di controllo accessi a prezzi competitivi e ad una qualità certificata ISO 9001.
Al MIPS PERCo ha presentato molte novità per il controllo accessi: dai tornelli (varco motorizzato con ante battenti in vetro temperato; tornello a tripode compatto in acciaio inox per uso esterno con braccia "antipanico" automatiche; tornello a tripode a box in acciaio inox per uso esterno con braccia "antipanico" automatiche; portello motorizzato con anta in vetro temperato), alle serrature elettromeccaniche da incasso con alimentazione elettrica tramite chiavistello, fino alle novità nei sistemi di controllo accessi (sistemi controllo accessi con interfaccia Web, lettori a lunga distanza per controllo accessi veicolari; colonna con lettore card senza contatto e con display LCD; lettore raccoglitore card, ecc).
Le stesse novità sono state illustrate nel Webinar PERCo dello scorso marzo, rivolto alle aziende italiane che si occupano di vendita e installazione di sistemi di sicurezza e controllo accessi. Il Webinar ha illustrato i vantaggi dell'essere partner PERCo in Italia: vantaggi ampiamente testimoniati dai successi raggiunti dagli oltre 400 distributori PERCo dislocati in tutto il mondo. Un successo garantito peraltro da una produzione gestita completamente insource: dalla produzione dei componenti elettronici fino all'imballaggio.

http://www.perco.com/

 


Tag:   PERCo,   controllo accessi,   tornelli,   MIPS,  

pagina precedente