Notizie

Eventi

Medity Expò 2014 fa il pieno di Crediti Formativi gratuiti

24/03/2014

CASERTA– In programma dal 15 al 17 maggio, Medity Expò 2014, la Fiera dell’Integrazione oltre la Sicurezza, proporrà, come è noto, una ricca parte espositiva e un'altrettanto importante attività formativa. Oltre a corsi, seminari e workshop, si succederanno anche diversi Corsi gratuiti con Crediti Formativi, accolti nella sala meeting, mentre l'area talk ospiterà varie tavole rotonde su temi di attualità, con il coinvolgimento dei rappresentanti nazionali dei soggetti patrocinanti. I professionisti e gli iscritti agli albi degli Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti Industriali avranno quindi la possibilità di seguire quotidianamente, in diversi orari della giornata, corsi gratuiti con rilascio dei Crediti Formativi. Si prevede l’intervento di soggetti patrocinanti come ENEA e CNAPPC.

Spiega le finalità del grande impegno in questa direzione lo stesso Presidente di Medity, Antonio Razzano: “Mi sono adoperato personalmente – ha dichiarato – al fine di coinvolgere i diversi Ordini e Collegi Professionali,campani e non, nonché il Corpo dei Vigili del Fuoco, il CEI, l’UCCT e le altre organizzazioni di cui all’elenco sul portale www.medity.it, per creare sinergia tra il momento espositivo e quello della formazione ed aggiornamento, in cui coinvolgere, non come espositori ma come portatori di ‘esperienze e soluzioni’ le aziende presenti creando momenti di confronto concreto”. 

La Sala meeting, le quattro sale per seminari, corsi e workshop, unitamente a un’area openspace per i talk di attualità (ricordiamo quello della Sicurezza Urbana Integrata) vedranno la presenza della Regione Campania e di ANCI Campania, di Amministrazioni Provinciali e Comunali di Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia. I professionisti e quanti sono interessati ad accedere gratuitamente sia a Medity Expò 2014 sia ai corsi, possono rivolgersi agli ordini/Albi di appartenenza per il rilascio delle credenziali. Si suggerisce questa procedura per evitare di non riuscire a partecipare ai corsi per il raggiungimento del massimo numero di adesioni.

Per informazioni e accreditamenti degli Ordini e Collegi Professionali non ancora censiti, è possibile contattare la segreteria organizzativa Medity al numero 0823405405 o scrivere a info@medity.itwww.medity.it

 



pagina precedente