venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

IP Security Forum, il futuro dell’IP si discute a Bari. Panel ricchissimo e tanti partner

19/04/2014

Cos’è l’IP? Come si applica alla sicurezza fisica? Con quali potenzialità e con quali limiti?
Con quali vantaggi e con quali costi? In sintesi: come fare business con l’IP?

A queste e molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.
IP Security Forum è un congresso con l'expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali.

Molte le aziende che hanno dato la loro adesione portando una soluzione: Axis Communication,  Canon Italia, D-Link,  Elmat, Europlanet, Fortech, HikVison, Honeywell, Indigovision, JVC Professional,  Marss, Pelco, Risco, Samsung Techwin Europe, Satel Italia, Videotrend.

Tra le istituzioni, associazioni: Confindustria Bari Barletta Trani, Aipros, Aips, Aipsa, Anfov, Anie Sicurezza, Assistal, Assosicurezza, Assotel, Confcommercio, Distretto Produttivo dell’Informatica, Federprivacy, Collegio provinciale Geometri, Itasforum.

Altri seguiranno.


IP Security Forum è un progetto di Ethos Media Group, editore del magazine a&s Italy,  IP Security Magazine e secsolution.com (www.secsolution.com)

Vai anche: https://www.facebook.com/SecSolution.it e https://twitter.com/SecSolution

La partecipazione è gratuita, registrati su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp


Appuntamento a Bari il 4 giugno 2014.

 



Tutte le news