Notizie

Eventi

Terminale multifunzione B-web 96 00 insignito del Premio iF Design 2014

14/04/2014

Castel Maggiore (BO) -  Da oltre 60 anni, il premio iF Design rappresenta a livello internazionale il simbolo dell’eccellenza nel design. Il nuovo dispositivo B-web 96 00 si è aggiudicato l’iF Design Award, selezionato tra 3249 proposte di prodotto.

Il terminale Kaba B-web 96 00 è stato insignito del prestigioso premio ‘”iF product design award 2014”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 24 febbraio 2014 a Monaco di Baviera all’interno dell’evento “Munich Creative Business Week”. I criteri utilizzati dalla giuria nella selezione sono stati quelli della qualità del design, i materiali, il livello di innovazione, la funzionalità, l’aspetto ergonomico ed il valore del brand nonché gli aspetti progettuali del prodotto. Gli iF Design Awards sono riconosciuti a livello internazionale quale sigillo di qualità per quei prodotti che eccellono in tutti questi specifici criteri.
B-web 96 00 si è distinto per le sue forme e linee eleganti e pulite. Il nuovo terminale Kaba è versatile e innovativo ed è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di utente.
La semplicità di uso, le dimensioni compatte e l’accattivante design con uno schermo touchscreen a colori lo rendono la soluzione entry level per funzioni di Rilevazione Presenze e Controllo Accessi nelle piccole e medie aziende e filiali aziendali. Gli utenti hanno la possibilità di personalizzare l'interfaccia in funzione delle loro esigenze, possono impostare i tasti funzione, cambiare l'immagine di sfondo o visualizzare il loro logo aziendale.
Tutte le singole funzioni possono essere semplicemente selezionate tramite touchscreen e visualizzate in una risoluzione ottimale.

www.kaba.it



pagina precedente