sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

L’azienda Britannica di biometria ievo debutta negli USA in occasione di ISC West

28/03/2014

I lettori di impronte biometrici di ievo saranno ora disponibili negli USA e in mostra ad ISC West (Las Vegas, 2-4 aprile). È la prima volta che ievo farà una dimostrazione delle proprie tecnologie biometriche in occasione della fiera, segnando l’inizio della propria presenza in Nord America. Con sede in Gran Bretagna, ievo al momento produce due scanner di impronte e presto lancerà interessanti ampliamenti nella gamma di prodotti.

Già all’avanguardia in molte installazioni di sicurezza ad alto profilo, che comprendono un ufficio amministrativo presso un centro commerciale di lusso nel sud di Londra conosciuto in tutto il mondo e numerosi Club calcistici della Premier League, i lettori biometrici ievo per il controllo accessi utilizzano la tecnologia a immagine multispettro di Lumidigm (ora parte di HID Global), apprezzata da tutta l’industria della security. Sviluppata specificatamente per superare i problemi legati al riconoscimento delle impronte che si riscontrano nei i sistemi di imaging tradizionali, la tecnologia Lumidigm sfrutta sia le caratteristiche della superficie della pelle che quelle sotto pelle, per offrire un’interfaccia biometrica sicura e pratica, con un solo tocco.

I lettori di ultima generazione ievo, così come le espansioni nella linea di prodotti sono disponibili allo stand Paxton 7109 dal 2 al 4 aprile in occasione di ISC West.

 

 

 

www.lumidigm.com/ievo-ltd/

 



Tutte le news