sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

NEXXT diventa EXXSEC

08/11/2010

MILANO - Il mercato della sicurezza può contare su un nuovo interlocutore internazionale, preparato e professionale. Si chiama EXXSEC ed è la naturale evoluzione di NEXXT, azienda ben nota e presente sul mercato italiano della Televisione a Circuito Chiuso e della Sicurezza Professionale dal 2005. I risultati di vendita e le capacità maturate hanno permesso a NEXXT di affrontare anche il mercato internazionale della sicurezza e di trasformarsi da azienda locale ad azienda internazionale. Il suo nome cambia quindi in EXXSEC, un brand già diffuso in Europa e di proprietà del Gruppo SYAC, la holding a cui NEXXT appartiene.

EXXSEC nasce quindi già grande, con alle spalle la pluriennale esperienza acquisita nel mercato da NEXXT, di cui conserva knowhow e competenza. EXXSEC offre un'ampia gamma di apparecchiature per la sicurezza professionale, costantemente aggiornata e supportata da una qualificata assistenza commerciale e tecnica. EXXSEC distribuisce solo i marchi migliori, accuratamente selezionati tra i prodotti leader nel mondo nel mercato della TVCC, dell'antintrusione, del controllo accessi e antincendio, per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta. EXXSEC sarà presente a SICUREZZA 2010, dal 17-19 novembre 2010 presso FieraMilano a Rho.

Nel Padiglione 4 allo stand M30-K27 potrete conoscere in anteprima tutte le novità distributive: tra queste HIKVISION, il leader nella produzione di DVR nel mondo, del quale il Gruppo SYAC è distributore unico per l'Italia, ma anche ATSUMI e PYRONIX nel mercato antintrusione.

Appuntamento a SICUREZZA con EXXSEC.



Tutte le news