Notizie

Eventi

A.I.P.S. a IP SECURITY FORUM: Modulistica senza problemi e la nuova CEI 79:3-2012

03/03/2014

BOLOGNA -  Nell'ambito dell'IP Security Forum, il 6 marzo a Bologna, A.I.P.S., in collaborazione con Assistal, riproporrà l'interessante seminario che l'Associazione Installatori Professionali Sicurezza rivolge agli Installatori. L'evento sarà dedicato a tutta la documentazione che il  Professionista deve saper redigere e alla nuova CEI 79-3:2012: dichiarazione di Conformità dell’Impianto alla Regola dell’Arte, Check List, Preventivo, Condizioni Generali di Contratto su Impianto e Assistenza Tecnica, Accordo quadro disciplinare incarico a progettista esterno, Istruzioni Operative, Verbale di Collaudo e Controllo Manutenzione, Verbale di Controllo Iniziale Sistema Rilevazione Incendio, Verbale di Controllo Periodico Sistema Rilevazione Incendio, Libretto Impianto, Richiesta autorizzazione preventiva TVCC luogo di lavoro.

A.I.P.S. ha predisposto per gli Installatori un elenco di documenti obbligatori, con note a margine per operare con la massima tranquillità e non incorrere in sanzioni. L'associazione metterà a disposizione un pool di esperti per svelare i segreti e le insidie della norma CEI 79:3-2012 e per illustrare la novità della norma, rappresentata dall'allegato K. Quest'ultimo, per la prima volta in una Norma Tecnica, definisce le figure professionali e le organizzazioni che offrono servizi relativi all'installazione, manutenzione e riparazione di impianti di allarme intrusione e rapina. L'appuntamento è dunque all'IP Security Forum, presso Hotel Unaway Bologna San Lazzaro, alle ore 15:30.

L'ingresso è gratuito e a numero chiuso, previa registrazione sul sito della manifestazione www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp


Tag:   AIPS,   IP Security Forum,   sicurezza,  

pagina precedente